lunedì 15 settembre 2014

Chu a tutti! *v*)/
Kaoru desu~

Non ci siamo fatti sentire per un po', scusate tanto!
Finalmente siamo ritornati! Abbiamo avuto vari problemi, ma alla fine ce l'abbiamo fatta ed eccoci qui!
Più che un "ritorno", è un nuovo inizio. Un nuovo inizio come l'Harebare Kazoku!

Sinceramente non so bene cosa dire. /nod nod/ Non vi sto a spiegare quello che ci è successo perché verrebbe fuori un papiro xD Uhm... Ah, ecco!
Abbiamo aperto "ufficialmente" il blog oggi be', perché... L'ho deciso io. (Le altre staffer mi uccideranno dopo aver sentito questo lol.)
In realtà, oggi è il compleanno della mia amata Valshe~ (per chi non la conoscesse: informatevi.)
E' la mia cantante preferita *__* Compie gli anni il giorno in cui inizia la scuola...
L'anniversario del blog sarà ricordato come 1) anniversario del blog, 2) compleanno di Valshe e 3) inizio della (maggior parte delle) scuola(/e).

Ok, bando alle ciance!
Eccovi un po' di capitoletti! Da adesso in poi daremo il massimo per fare dei rilasci puntuali!

Buona lettura e continuate a seguirci, mi raccomando! ☆

Datte, Kimi ga Warau kara. *NUOVO PROGETTO*
In collaborazione con lo Shoujo Scanlation
Capitolo 1 - Read Online | Download

Capitolo 5 - Read Online | Download

In collaborazione con La Crudele Rubrica di Elisa
Capitolo 3 - Read Online | Download

Capitolo 7 - Read Online | Download

Capitolo 5 - Read Online | Download

Level 5 (Doujinshi)
In collaborazione con La Crudele Rubrica di Elisa
Doujinshi - Download

Oneshot - Read Online | Download

Poromeria (Doujinshi)
In collaborazione con La Crudele Rubrica di Elisa
Doujinshi - Download

Capitolo 2 - Read Online | Download

2 commenti:

  1. Anonimo9/17/2014

    ciao! ho scoperto questo sito vedendo gli aggiornamenti su batoto! che dire... manga carinissimi! Grazie mille per il vostro lavoro!! *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao! *-* Grazie mille per il complimento >w< Spero continuerai a seguirci! <3

      Elimina