sabato 4 ottobre 2014

10/04/2014 Posted by Kaoru Amamiya No comments Posted in
Posted by Kaoru Amamiya on 10/04/2014 with No comments | Categories:
Konbanwa! ☆
E' Kaoru a scrivervi (ancora?!).
E' arrivato Ottobre e i miei prof hanno iniziato improvvisamente a fare sul serio,  quindi ho poco tempo ;__; Ho appena finito di typesettare un capitolo e mi sono detta "E' da una settimana che non postiamo niente, quindi perché non postarlo ora?", e così eccomi qui con un capitolo per voi! Si tratta di Gekijou Komoriuta, con il sesto capitolo iniziamo il secondo volume di questa serie! ☆ Il manga è composto da 11 capitoli, spero di finirlo presto così iniziamo qualche nuova serie! Esatto, non ho intenzione di iniziare nulla di nuovo finché non termineremo almeno una serie, perché altrimenti abbiamo troppi manga in corso su cui lavorare. Principalmente conto di terminare le due serie che abbiamo in collaborazione, Heart no Kuni no Alice e Datte, Kimi ga Warau kara., sperando che le collaboratrici non mi uccidano per questo xD

Be' non ho nient'altro da dire, quindi vi lascio alla lettura del capitolo!
Se i nostri manga vi piacciono, sarei molto contenta se ci lasciate un commento, così da capire quale serie preferite (e lavorare più frequentemente su quella). ★

Capitolo 6 - Read Online | Download

0 commenti:

Posta un commento