venerdì 31 ottobre 2014

Konbawa minna-saaaan! Smietana desu! Questa è la prima volta che scrivo un post sul bloguccio :3 generalmente sto sempre dietro le quinte! (Anche perché ancora non ho capito come funziona blogspot lol)
Il blog è ancora nella versione "prova" e vedrò, prometto anzi, di sistemare la grafica al più presto e di inaugurare il forum dove potrete passare se volete conoscerci meglio :3
Bando alle ciance! Oggi è halloween gente! La giornata del "dolcetto o scherzetto" festa americana, ormai internazionalizzata e festeggiata anche qui in Italia (tanto ogni scusa è buona per festeggiare!) voi come vi vestirete? Avete in programma qualcosa? Andrete di casa in casa a chiedere dolcetti? Io probabilmente no lol al massimo suonerò qualche campanello la notte  e scapperò via, però mi vestirò da vampira, cercherò di essere il più inquietante possibile <3
Per celebrare questa festività e addolcirvi un po' senza farvi ingrassare e far uscire carie (ah dannazione, io ne ho una e la devo far levare ç__ç ho l'appuntamento il 20!) ecco a voi dei nuovi capitoli sperando che siano di vostro gradimento e ovviamente un bell'augurio!


Doveva spaventarvi ma sicuramente non sono riuscita nell'intento, detto ciò ok, leggetevi questi capitoli qui u.u alla prossima! Sayonara~

Air Pocket (Doujinshi +18)
In collaborazione con La Crudele Rubrica di Elisa
Doujinshi - Download

Fatal Error (Doujinshi)
In collaborazione con La Crudele Rubrica di Elisa
Doujinshi - Download

Capitolo 7 - Read Online | Download

In collaborazione con La Crudele Rubrica di Elisa
Capitolo 4 - Read Online | Download

Kimi no Himitsu (Oneshot)
Oneshot - Read Online | Download

Capitolo 6 - Read Online | Download

Capitolo 2 - Read Online | Download

Oneshot - Read Online | Download

Capitolo 3 - Read Online | Download

0 commenti:

Posta un commento