mercoledì 19 novembre 2014

11/19/2014 Posted by Valentina Pescape' No comments Posted in
Posted by Valentina Pescape' on 11/19/2014 with No comments | Categories:
Heeeeellllo guys! ♥ (Come al solito per chi riconosce la citazione ci saranno dei premi in abbracci virtuali e brofists)
La vostra Vale Chan è tornata! Yaaaaay!!! *corre spargendo dolci e altri schifezze cibi salutari*
Oggi vi scrivo per presentarvi un nuovo manga! ...Un momento la regia mi fa segno che...
*Fa segno di non capire*
*Dalla regia si disperano per l'inutilità di questa ragazza*

......Che? Ho detto una stupidaggine? *guarda il titolo del post*
Ooooh... Oooora capisco. Scusate T.T *Le tirano una scarpa in testa*

Bene, come avrete già letto dal titolo, oggi sono qui per portarvi un nuovissimo capitolo di Aozora Kirai no Usotsuki Semiko :D
Spero che vi stia piacendo perchè io lo trovo davvero molto carino e sto cercando di tradurlo quanto più velocemente possibile in modo che possiate leggerlo tutto d'un fiato >w<

Però ora passiamo al capitolo xD
In questo terzo capitolo come al solito Semiko visita il nostro caro protagonista per ripagarlo del favore ma.... Cosa vedono i miei occhi?! Ebbene sì! Un flashback all'orizzonte! Finalmente scopriremo qualcosa in più sulla nostra Semiko? Beh, mi sa che dovrete leggerlo per scoprirlo! ♥ *malefica*

Capitolo 3 - Read Online | Download

0 commenti:

Posta un commento