mercoledì 24 dicembre 2014

12/24/2014 Posted by Valentina Pescape' No comments Posted in
Posted by Valentina Pescape' on 12/24/2014 with No comments | Categories:
Ciao, guys!
Sono Vale :3

Come va? Vi state godendo la fine della scuola? Le feste natalizie? *__*
Personalmente non vedevo l'ora che la scuola finisse così da non far nulla dalla mattina alla sera u.u
( Sì, e io quest'anno dovrei fare l'esame di maturità lol )
A ogni modo se non siete ancora entrate/i nello spirito natalizio ecco a voi dei festoni di Natale e decorazioni varie! *Lancia in giro decorazioni e biscotti di marzapane*
Come altro regalo pre-natalizio abbiamo deciso di rilasciare un altro capitolo prima del grande giorno u.u (E non perchè avessimo paura che qualche altro team lo rilasciasse prima di noi... nononono)
La serie si chiama 2.5 Jigen Kareshi e lo trovo molto divertente xD
Se poi siete otome-gamers (ci sono otome gamers qui in giro? OwO) penso lo adorerete perchè la protagonista li ama xD
Se devo essere sincera la protagonista mi rispecchia alla perfezione. Soprattutto se avessi la possibilità di comprare le cose online(e i soldi)... Probabilmente la mia camera sarebbe un tempio dedicato a personaggi 2D... E Orlando Bloom. Ci trovereste di sicuro una sagoma a grandezza naturale di Legolas ahahah (A questo proposito avete visto l'ultimo "The Hobbit"?? Dio mio, lo so che hanno stravolto il libro originale, ma cavolo, è stato epico. Io ho pianto.)

Comunque ecco a voi il nuovo capitolo! *yaaaay!*

2.5 Jigen Kareshi *NUOVO PROGETTO*
Capitolo 1 - Read Online | Download

0 commenti:

Posta un commento