giovedì 25 dicembre 2014

Posted by Smietana on 12/25/2014 with No comments | Categories: , , , ,

Tu tu tu tu ru ru ru ru tu ru tu ru ru oggi è natale! E sono sempre io Smietana a scrivere y.y ci sto prendendo gusto!
Quindi cosa vi ha portato questo natale? Tanti soldi? Io ancora devo aprire i regali e non pensavo di riceverne così tanti ç_ç mi sento quasi in colpa per non aver comprato molte cose ai miei :(
Io ieri ho lavato il mio micetto e ora è bianco bianco *_* gli ho messo il papillon rosso e non vi dico che meraviglia!
Sicuramente oggi farete una grande festa con tutti i parenti e mangerete tantissimo scommetto e spero però che abbiate il pandoro è_é ma ditemi, preferite pandoro o panettone? Fatemelo sapere, è importante.
Bene, detto questo vi faccio i miei più sentiti auguri di un felice e sereno natale e tante tante bellissime cose!
Questi sono i nostri regali per voi! Spero che vi piacciano <3

Capitolo 5 - Read Online | Download

Capitolo 10 - Read Online | Download

Capitolo 3 - Read Online | Download

Capitolo 4.5 - Read Online | Download
Capitolo 5 - Read Online | Download

0 commenti:

Posta un commento