lunedì 1 dicembre 2014

12/01/2014 Posted by Kaoru Amamiya 3 comments Posted in
Posted by Kaoru Amamiya on 12/01/2014 with 3 comments | Categories:
Buonasera!
Rilascio veloce perché ho un sacco di cose da fare- (Ah, sono Kaoru, non mi sono presentata.)

Ecco a voi un nuovo progetto, ovvero Kami-sama wa Ikiru no ga Tsurai, cedutoci da Lily dell'OCC E in collaborazione con l'Unmei no Yume, il nostro primo progetto in collaborazione con loro! ♥ Ho avuto l'occasione di parlare con Caeles e la trovo una persona davvero simpatica e disponibile per tutto!

Come già detto non ho tempo e quindi... Passiamo alla trama! Lui è il Dio Kagachi, un Dio ormai dimenticato dai suoi fedeli. Per lui la vita è una sofferenza e non desidera altro che morire. Ma, un giorno, incontrerà Haru, una ragazzina che decide per conto suo di rimanere nel tempio di Kagachi. Da allora la sua vita cambierà perché Kagachi scoprirà di essere un lolicon e di volerla sposare (?).

Capitolo 0 - Read Online | Download

3 commenti:

  1. Felice di esserti rimasta simpatica ♥ *arriva a rompere anche qui* Grazie a voi per la gentilezza e per aver accettato la joint! E grazie a Lily ovviamente ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, ciao Caeles! Certo che mi sei simpatica ♥
      Ma figurati, grazie a te per tutto quello che hai fatto x'3

      Elimina
  2. Oh son davvero contenta di questa collaborazione ^^ caeles la conosco principalmente per le sue skin ma sono sicura sia una ragazza molto professionale :3 vedrò di leggere questo progetto appena ho un po' di tempo ç__ç ciao girls ♥

    RispondiElimina