lunedì 8 dicembre 2014

Posted by Smietana on 12/08/2014 with 2 comments | Categories: , , ,
Konnichiwa minnaaaaa san! Smietana desu~
Questa è la seconda volta che scrivo quindi con me non avete molta confidenza e non mi conoscete per niente si può dire, ma sappiate che esisto °A° e questa ne è una prova lol!
Aggiorno io con delle belle news~ finalmente il forum è aperto e se volete ora potete trovarci anche qui :) ci farebbe molto piacere se passaste e iscriveste, così anche da conoscerci e fare amicizia, siamo persone molto carine e coccolose u.u soprattutto io muauahuah! *__*
A parte questo, come potete ben vedere ho cambiato grafica al blog, tutta verde molto natalizia, e finalmente c'è il menù! Ora tutto sarà più facile da cercare e alla portata di click! O almeno spero :D se comunque non vi torna qualcosa potete benissimo dirmelo y.y ma devo dire che non sono molto pratica di blogspot :\ mi trovo meglio su forumfree D: scusatemi tanto se la grafica è molto semplice, ma spero di migliorare con il tempo e prenderci la mano!
Ok, bando alle ciance, per festeggiare questo lieto evento abbiamo in serbo per voi questi bei capitoli :3 spero vi piacciano~

A presto!

Capitolo 4 - Read Online | Download

Capitolo 9 - Read Online | Download

Capitolo 6 - Read Online | Download

2 commenti:

  1. Anonimo12/08/2014

    Grazie per Unubore e buona fortuna con il vostro lavoro ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere per noi fare lavori che vengono letti e graditi da voi ^^ grazie mille! ♥

      Elimina