mercoledì 17 dicembre 2014

12/17/2014 Posted by Smietana 2 comments Posted in
Posted by Smietana on 12/17/2014 with 2 comments | Categories:
...A natale! :D voi che state combinando? Siete hyper? Avete molto lo spirito natalizio? Albero, presepe, decorazioni varie tutte pronte?
Io sono un grinch, quindi non sono molto felice del natale, a dire il vero non mi piace da un po' di tempo a questa parte :\ boh, mi mette tristezza D: non chiedetemi perché in quanto non lo so nemmeno io, dipendesse da me non lo festeggerei in quanto è una giornata come le altre ma i miei ci tengono quindi u.u e poi si ricevono regali *^* e i regali non si rifiutano mai!
Oggi, anche se non sono molto natalosa (sì, ho appena inventato un aggettivo lol) ho dei calzini carinissimi che mi ha regalato mamma lo scorso natale *_* ci sono gli orsetti, sono rossi e c'è scritto merry christmas LOL e soprattutto sono antiscivolo :3 viene benissimo fare yoga sul tappetino senza scivolare ogni santa volta! Vi allegherei la foto ma sono troppo pigra per farlo ahahah scusatemi!
No, non è kao-chan che aggiorna y.y sono di nuovo io Jus, Śmietana! Vi abituerete a me è_é perché aggiornerò più spesso io u.u
Volevo inoltre dirvi che sono molto contenta che alcune di voi siano venute sul forum a presentarsi~
Grazie, grazie di ♥.
Per ringraziarvi infatti e sperare che anche altre si facciano coraggio e ci vengano a trovare sul nostro caro forum, vi lascio con un bel capitolino pre feste :3 per gli altri dovrete aspettare natale u.u 
Godetevi questa chicca, a prestissimo~

Capitolo 2 - Read Online | Download

2 commenti:

  1. grazie del capitolino pre feste :D mi incuriosisce un sacco questo manga dai disegni fantastici! W le calze antiscivolo natalizie con gli orsetti (le indosso pure io ahah)

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che ti piaccia :3 e sì, le calze antiscivolo sono molto belle e comode XD magari abbiamo le stesse calze ahaha! Mamma le aveva prese da goldenpoint :D

    RispondiElimina