domenica 25 gennaio 2015

1/25/2015 Posted by Kety~ 1 comment Posted in
Posted by Kety~ on 1/25/2015 with 1 comment | Categories:
Ciao a tutti!! Oggi è la vostra Cate che vi parla e vi porta un regalino ^-^
Mi ritrovo sempre a non sapere cosa scrivere ._. Eppure parto tipo in quarta e dico "Evvivaaa oggi il post per il rilascio lo scrivo io!! Yeee!!" poi scrivo il titolo, il saluto e guardo lo schermo come se dovessi fare chissà che cosa xD
Comunque avete sentito che freddo assurdo fa in questi giorni?? O_O per le amanti dell'estate come me è troppo difficile uscire di casa ç_ç cioè vado in giro imbacuccata come se non ci fosse un domani ahah xD però... Ho tantissimo freddo comunque... Appena arriva la stagione calda penso che mi metterò a prendere il sole come una lucertola è.é

Passiamo alla parte che di certo vi interessa di più~
Come avrete capito dal titolo il rilascio di oggi è il secondo del divertentissimo manga 2.5 Jigen Kareshi!! Continuano le avventure della nostra otaku Koino e di Tokki-nonTokki! (Mwahaha mi piace scrivere cose che lasciano "mistero" per costringervi a leggere i nostri progetti è_é come sono crudele eh?!)... Per chi lo conosce già sono sicura che non vedeva l'ora di continuare a leggerlo *-* ... Mentre per tutti gli altri consiglio di leggere anche il primo perché ne vale davvero la pena!! (E magari lasciate anche qualche commentino o fate un salto nel nostro forum che ci fa piacere scambiare quattro chiacchiere con voi♥) 

Vi auguro una buona domenica a tutti e continuate a seguirci!!

Capitolo 2 - Read Online | Download

1 commento:

  1. Bellissimo capitolo sono scoppiata a ridere e non ho piu smesso grazie ^_^

    RispondiElimina