martedì 6 gennaio 2015

Credevi che non avremo festeggiato il tuo compleanno? Non siamo così cattive da non farti una rella~!
Pensavamo fosse meglio festeggiare il tuo compleanno insieme all'Epifania (mi spiace, sigh ;_;), anche perché per due rilasci separati non avevamo abbastanza capitoli >A<
Che dire? Ah, ovviamente sono Kaoru, la tua mammina eheh! Tantissimi auguriii! ★ Ormai sei più grande di me (perché sì, io sono un'eterna quattordicenne, ed è vero.), I'm so proud of you ;u; Ci conosciamo da parecchio, eh? Ultimamente forse ci siamo perse un po' di vista, rispetto a prima sicuramente parliamo di meno, ma rimarrai sempre una mia amica e spero che anche tu la pensi allo stesso modo! Un giorno verrò assolutamente con il senpai a trovarti X'D Spero che tu abbia festeggiato il tuo compleanno nel migliore dei modi ♥ Infine, grazie per tutto quello che fai per il team nonostante i tuoi impegni! Fidati che sapere il cinese è utilissimo~ Ancora tanti auguri di buon compleanno!


E ora, passiamo a voi lettori! Buona Epifania a tutti dall'Harebare! Avete ricevuto dolci o del carbone? xD Ho sempre adorato l'Epifania per tutti i dolci e il cioccolato che ricevevo, ma voglio mettermi a dieta, quindi cercherò di mangiare di meno </3 Ah, domani è il 7, ovvero, per molti ricomincerà la scuola! Io sarò impegnatissima per due settimane, ma vedremo di rilasciare comunque qualcosina!

Per l'Epifania non vi abbiamo portato né dolci né cioccolato, ma un sacco di capitoli! Spero vi piacciano, oggi terminiamo ben due manga e iniziamo anche una nuova serie! Fateci sapere la vostra opinione :3 Buona scorpacciata dei capitoli! (?)

Capitolo 6 - Read Online | Download

Gekijou Komoriuta *PROGETTO CONCLUSO*
Capitolo 11 - Read Online | Download

*PROGETTO CONCLUSO*
In collaborazione con La Crudele Rubrica di Elisa

Extra 1 - Read Online | Download

Mikami-sensei no Aishikata *NUOVO PROGETTO*
Capitolo 1 - Read Online | Download

Extra 4.5 - Read Online | Download

Capitolo 7 - Read Online | Download

8 commenti:

  1. Anonimo1/06/2015

    Tanti auguri a Misaki e grazie di ♥♥♥♥ per il rilascio dei capitoli^___^

    RispondiElimina
  2. Buona sera e da poco che segue il blog ma adoro tutti i progetti sono bellissimi *_* grazie per tutto

    RispondiElimina
  3. Grazie Kaoruu~!
    Sai anche tu quante volte ho provato a riscrivere il messaggio, e adesso finalmentenci riusciro'. Forse.
    Inanzitutto, sono tanti anni che ci conosciamo.. ( forse 5? ) E abbiamo legato molto, sempre di piu'. Forse in questo periodo non ci stiamo sentendo molto, ma sappi che ti considero ( e ti considerero' ) un'amica molto importante. Abbiamo riso tanto, condiviso fatti e fangirleggiato insieme. In questo mio quattordices- argh, quindicesimo anno, spero che ritorneremo come prima.
    Non che il nostro rapporto sia peggiorato, intendo. Ci stamo sentendo moolto meno rispetto a quei tempi. Lo spero vivamente, perche' sei l'unica ragazza che ho conosciuto su Internet e che sento tutt'ora.. E davvero non vorrei che ci perdessimo di vista.
    Vienimi a trovare con il senpai, ci spero ~~ Ma dovrete essere una coppietta. Altrimenti vi caccio ♥ Scherzo , ahaha x""

    - Misaki.

    Questa volta faro' copia... * impara dagli errori *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OMG COS'E' TUTTA QUESTA DOLCEZZA I CAN'T--
      Finalmente ci sei riuscita, evviva! ;_; Non mi aspettavo un messaggio del genere, oddio ////
      Ci conosciamo da così tanto tempo? Non credo, però è sempre da parecchio! Anch'io ti considero un'amica importante (e il signor K-pop ti sta portando via da me ç_ç), l'avevo già scritto nel post e lo riscrivo. Forse ci sentiamo di meno perché siamo entrambe impegnate, ma se lo vogliamo entrambe, non ci perderemo mai di vista! ♥
      Aaahw, sei davvero troppo dolce, muoio asdfghjkl ;; non ti garantisco nulla purtroppo xD ancora buon quindicesimo compleanno!

      Ricordati però di ringraziare tutto lo staff e non solo me~

      Elimina
    2. Gia' sono 5 anni! Passano in fretta.. Ricordo che ero in quinta elementare quando ti ho conosciuto.. ;;

      Il signor K-pop mi porta via da teee! ;; Ma io ritornero' da teeeeeee ;;

      Si, giusto! Ringrazio tutto lo staff di Harebare Kazoku scans! E anche tutti coloro che ci seguono ♥

      - Misaki

      Elimina
    3. D-davvero? Oddio allora il tempo passa troppo in fretta! *sniff* Ma come già detto io sono un'eterna quattordicenne yay!
      Preferisci il signor K-pop a me? :c (be' sì è ovvio a ben pensarci. Ma non importa.) Torna presto da me ♥♥

      Elimina
  4. Il cioccolato fondente non fa ingrassare comunque u.u ovvio che se ne mangi a quantità industriali metterai su ciccia XD ma è un'ottimo energizzante naturale :3 e stimola la serotonina, che sarebbe neurotrasmettitore che serve a stimolare il buonumore! (ok, ora mi sento una secchiona O_O) se ti consola nemmeno io ho mangiato dolci quest'anno ma perché da quando so cosa contengono me ne tengo alla larga e son ben pochi quelli che hanno ingredienti che mi vanno bene XD quindi addio caramelline~ il cioccolato poi mi fa venire i brufoli e quindi nulla D: beata misaki però ç.ç i 15 anni son bellissimi :') siete dolcissime voi due, spero che possiate incontrarvi presto >_< e che tu riesca a conquistare il senpai :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buh il cioccolato fondente è quello che meno preferisco! Non ci ho capito niente, ma quindi in breve il cioccolato stimola il buonumore? xD Bella cosa da sapere lol
      Peccato perché è tanto buono y_y e l'unica cosa positiva è che non mi fa venire i brufoli xD
      Uuh grazie Jus! *///* Un giorno spero di poter incontrare anche te :'3

      Elimina