lunedì 12 gennaio 2015

1/12/2015 Posted by Smietana 2 comments Posted in ,
Posted by Smietana on 1/12/2015 with 2 comments | Categories: ,
Konnichiwaaa minnaaaaaa-san~~~
Sono Smietana :3 come va? Vi sono mancata vero? Sempre Kaoru che scrive << insopportabile quella ragazza! Tsk! (Scherzo ovviamente, io l'adoro è bravissima ed è anche una persona meravigliosa ♥) finalmente mi sono degnata e ho ultimato la nuova grafica! A dire il vero la cosa più "difficile" era il logo, purtroppo non avendo molto tempo a disposizione stavo sempre rinviando ma ho deciso che era arrivato il momento y.y non poteva rimanere la grafica natalizia in eterno!
Per chi volesse sapere chi sono i personaggi del logo dico che sono quelli di una visual novel che si chiama Reine des fleurs io voglio quell'otome O_O mi sono innamorata del ragazzo moro con gli occhi nocciola (eheh i mori son troppo belli!) magari però poi mi piace il biondo (?) dipende tutto dal carattere del personaggio e io purtroppo non li conosco :'( a voi piacciono gli otome? A me sì tanto, ultimamente non ci sto più giocando ma ne ho un po' sul cell eheheh
Maledetti giapponesi! D: è grazie a loro se non mi piace nessuno e ho troppe pretese sui ragazzi, con tutti quei bishounen che ci sono ;__; 
Ok, penso di aver detto tanto e di avervi un po' spaventate ahah! Oltre all'annuncio della nuova grafica abbiamo deciso di rilasciare un bel capitolo visto che comunque il prossimo rilascio sarà tra un po'! 
Spero sia di vostro gradimento :3 a prestissimooo!

PS. Se avete dritte/opinioni sulla nuova grafica son ben gradite ^^ 


Pa pa!

Capitolo 3 - Read Online | Download

2 commenti:

  1. Jus sei troppo gentile e lo sai che i complimenti mi imbarazzano D: Tu sai già cosa penso di te vero? u_ù
    Io amo troppo i personaggi di quell'otome *^* L'illustratrice (o illustratore, ma credo e spero sia femmina XD) è bravissima TwT Anche se fra questo e Wand of Fortune preferisco quest'ultimo, forse perché la protagonista ha i capelli rosa (?) lol
    Riprendi a giocare agli otome così ne possiamo parlare e discutere! ♥ (Come se non lo facessimo già abbastanza x'D)

    Ancora complimenti per la grafica, ci si sente presto x'3

    RispondiElimina
  2. E troppo bella la grafica *_*_* i personaggi gia li adoro anche se non conscil genere ^_^

    RispondiElimina