giovedì 1 gennaio 2015


*stappa champagne* Gradite un po' di champagne?

Dopo secoli sono di nuovo io, Kaoru, a scrivervi! Come state?
Avete ricevuto qualcosa di bello a Natale? :3 Io mi sono fatta comprare il 3DS insieme a Pokémon Zaffiro Alpha e un libro ç_ç Erano secoli che volevo un 3DS, ormai tutti i giochi escono solo per questa console... Questa nuova versione di Pokémon è bellissima *AA* Mi sono innamorata della grafica! Se devo dire la verità, ho finito in pochi giorni la trama principale, ma non ho mai voglia di completare il Pokédex lol, quindi per adesso il 3DS se ne sta buono buono in un angolo della stanza. (Sono una a cui le cose nuove stufano subito, voglio uccidermi per questo *sigh*) Argh, mi sto dilungando troppo! Cosa avete fatto ieri? Cosa farete oggi? Io ieri sono stata a cena con amici fufu~ Una mia amica che studia per diventare estetista mi ha fatto tutta bella bella (si fa per dire lol), però poi ho scoperto che alla cena non c'era il senpai che mi piace (!), che tristezza ;AA; Sto parlando davvero troppo degli affari miei, spero di non avervi annoiati ;_; sarà perché non scrivo da molto... Tutta colpa di Jus *indica* No, non è vero, scherzo ovviamente!

Okkei, ho finito con le cavolate, non sono una ragazza poetica perciò, in parole povere, spero che questo 2015 sarà un anno fantastico e pieno di felicità per tutti voi! Il 2014 è passato in un soffio, si vede che sto invecchiando? °v°" Quali sono i vostri buoni propositi per l'anno nuovo? Noi (o solo io? lol) speriamo di poter rilasciare più capitoli e di poter conoscere meglio voi lettori! ♥ Eh eh, il team ha (ri)aperto a settembre e ancora non ci conosciamo benissimo, perciò mi piacerebbe che in questo nuovo anno decidiate (sto parlando con voi lettori, eh!) di farvi avanti e magari commentare più spesso uwu oppure di iscrivervi al forum (*´▽`*) (pubblicità gratuita, sì.)

Yosh, ora si passa alla parte che ovviamente aspettate di più, ovvero i capitoli!
5 capitoli a Natale, 5 capitoli a Capodanno! Don't worry, faremo una rella anche per l'Epifania (questo è spoiler)! L'unica cosa che ho da dire riguardo ai capitoli è che per il manga "Datte, Kimi ga Warau kara." abbiamo deciso di annullare la collaborazione perché la collaboratrice non si fa sentire da mesi e non volevamo lasciare il manga non terminato y_y Detto questo, buona lettura e che il 2015 sia un anno mangoso (?!) e pieno di sorprese! Continuate a sostenerci anche quest'anno! ★

Capitolo 3 - Read Online | Download

Kiss ni Renzoku *NUOVO PROGETTO*
Capitolo 1 - Read Online | Download

Capitolo 7 - Read Online | Download

Capitolo 4 - Read Online | Download

Capitolo 4 - Read Online | Download

1 commento:

  1. Buon anno! Ohhh quante cose ...visto che è arrivato il nuovo anno quasi quasi comincio a seguire uno shoujo nuovo *.*

    RispondiElimina