domenica 15 febbraio 2015

2/15/2015 Posted by Kaoru Amamiya 7 comments Posted in , , , ,
Posted by Kaoru Amamiya on 2/15/2015 with 7 comments | Categories: , , , ,
Ohayou-ppu!
Dopo quasi un mese, ritorna Kaoru a scrivere i post ù_ù
Oggi sono felice di dirvi che festeggiamo il compleanno di Valentina alias Vale Chan (che io chiamo Valecchan), una delle traduttrici dell'Harebare Kazoku!! Waah, non siete felici anche voi? *-* La nostra cara Valecchan oggi compie ben 18 anni! La maggiore età fufu uwu



Non potevamo non festeggiare il suo compleanno! Credo di conoscerla da meno di un anno e, a dirla tutta, all'inizio la trovavo una ragazza normale, ma dopo aver scoperto che anche lei ama gli otome, be'... Abbiamo capito che siamo gemelle separate dalla nascita D: (?) Abbiamo molte cose in comune e boh, sono contentissima di averla conosciuta ;^; E' una ragazza gentilissima e ogni volta che le chiedo di tradurre qualcosa (e non solo le traduzioni!) me lo fa al volo, per questo la ringrazio tantissimo! Argh, non sono mai brava a scrivere papiri, comunque spero che ti basti il pensiero, Valecchan q_q
Abbiamo preparato dei capitoli apposta per il suo bday, tra cui il manga della seconda serie di Utapri! Un must see di tutte le otomegamers u.u Mi sono divertita molto ad editarlo e nel frattempo mi è anche venuta la voglia di rivedere l'anime *_* (Avrò visto la prima serie 5 volte...) Io e Valecchan non vediamo l'ora che arrivi aprile per la terza serie x'3
Ancora tanti auguri Valecchan, da parte di tutto lo staff e speriamo ti piacciano i capitoli, anche se non sono molti dato che abbiamo già rilasciato ieri >A<

Capitolo 8 - Read Online | Download

Capitolo 4 - Read Online | Download

Capitolo 7 - Read Online | Download

*NUOVO PROGETTO*
Capitolo 1 - Read Online | Download

7 commenti:

  1. Anonimo2/15/2015

    Vi scrivo poco ma vi seguo sempre e vi faccio i miei complimenti per tutto il lavoro splendido che fate, grazie infinite per il rilascio♥
    Auguri a Valentina^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che ci segui sempre, ci fa piacere saperlo! *__* Speriamo ti piacciano i capitoli rilasciati, buona lettura! ♥

      Elimina
    2. Grazie mille per gli auguri e per seguirci Anon :3
      Sono molto felice di vedere che il nostro lavoro è seguito e apprezzato *-*
      E poi grazie mille ragazze mi sono commossa :') L'immagine poi è meravigliosa,ho dovuto salvarla nel telefono xD

      E Kao, ti adoro ;__; Non ho mai ricevuto un messaggio così pieno d'affetto e sono felicissima ❤ Felice di averti conosciuto e felice di aver parlato di otome così da innescare quel processo che ci ha fatto rendere conto di essere "gemelle separate alla nascita" xD ❤
      E poi...KYAAAAAAAAAAAAAH IL MANGA DI UTAPRI *-----* Potrei morire vado a divorare il capitolo assieme agli altri rilasciati *---*

      Elimina
    3. Meno male che ti piace l'immagine! ;A; Di solito le fa Jus perché è bravissima ma questa volta non ha avuto tempo e l'ho fatta io, non è all'altezza dei suoi lavori grafici, però se ti piace son contenta ç///ç e all'interno dei capitoli c'è un'altra immagine x'3

      Anch'io ti adoro e lo sai (?) *///* ahah già, se non avessimo parlato di otome, forse non saremmo così legate ora... Non ci voglio pensare °A°"
      Ahww ok, buona lettura! (* '▽'*)♪

      Elimina
    4. Invece mi piace tantissimo *______* Sei stata bravisima grazie ancora <3
      L'avevo vista, hai rischiato di farmi venire un infarto e ho fangirlato come una stupida ahahaah x"D

      Nope ma ora lo so uwu *stritola* Nemmeno io D: Cioè... GAH D: Forse non sarei nemmeno qui T_T"

      Elimina
    5. Contentissima che ti piacciano entrambe le immagini! <3 I bishounen non possono non piacere u_ù La prossima volta starò attenta a non farti venire un infarto X°D

      Non pensiamoci ;_; *abbraccia*

      Elimina
  2. Grazie *_* adoro i vostri progetti e Usotsuki e uno dei miei preferiti *_*

    RispondiElimina