domenica 1 febbraio 2015

2/01/2015 Posted by Ery99 1 comment Posted in
Posted by Ery99 on 2/01/2015 with 1 comment | Categories:
Buongiorno ragazze~ <3 Qui vi parla Rabu *///*
Come va? u_u Spero bene ^^
Ultimamente non ho molto tempo quindi, per quanto mi riguarda, sono molto lenta a concludere i progetti DX Quante cose son successe, dalla rottura del mio pc *cry ç__ç* alle verifiche di tutti i tipi di tutte le materie.
Sembra quasi che la sfortuna mi perseguiti; Mi arrendo ç__ç
Eh vabbè, dopo il mio sfogo (Perdono ^///^ lol) vi presento il nuovo capitolo (con quale inizia anche il volume 2 ^^) di lovephobia *-*
In questo capitolo Kou soffre a causa della perdita di sangue e vuole che Ako vada a caccia per lui, ma cosa succederà? 
Sta a voi scoprirlo, leggendo questo nuovo capitolo (e di questo bellissimo manga :Q__) *////*

1 commento:

  1. Grazie mille del capitolo *_* mi piace un sacco questo manga

    RispondiElimina