sabato 14 febbraio 2015

Posted by Smietana on 2/14/2015 with 2 comments | Categories: , , ,
Eccomi qui ragazze ed eventualmente ragazzi ~(=^・ω・^)ノ sono Smietana! Quanto tempo eh?
Purtroppo ultimamente sono molto impegnata causa esami universitari ;__; e altre cose e quindi non ho tempo per aggiornare e per aiutare quell'anima pia di kao che si fa in 4 per tutto. E anche le altre ovviamente, non vedo l'ora di liberarmi un po' dagli impegni e tornare a respirare e raccontarvi le mie avventure~
A parte ciò oggi è san valentino, la festa degli innamorati e di tutti coloro che si chiamano valentina/o quindi innanzi tutto auguri ai valentini~ e poi a tutti gli innamorati ^.^ a me questa festa non dice niente di che, no, non sono impegnata al momento, ma anche quando ero in una relazione non mi piaceva, nel senso, mi da fastidio che le persone facciano qualcosa di bello per il partner solo questa giornata e poi le altre non facciano mai una sorpresa o qualcosa di carino, trovo che i sentimenti vadano dimostrati ogni giorno, non per forza facendo regali costosi o chissà che, anche una lettera, preparare una cenetta diversa o portarla a vedere il tramonto, farsi trovare all'uscita di scuola o lavoro o università senza aver avvisato, son piccole cose che fanno piacere e fanno sentire importanti, sarebbe giusto farle più spesso e non aspettare il 14 febbraio (:
Detto questo volevo fare io il post di san valentino in quanto devo fare una dedica a kao, non so quante la conoscano bene o come la conosco io fatto sta che questa ragazza ha fatto una cosa tenerissima che mi ha resa molto felice in un periodo che per me è abbastanza stressante e non proprio gioioso, avantieri mi è arrivato un pacco a casa con dentro indovinate cosa?! 4 volumi del mio manga preferito!!! KUROSHITSUJI!!!(ノ≧∀≦)ノ non potete immaginare la mia gioia! Infatti sono nella mia cameretta sul mobile in bella vista u.u è un piccolo gesto ma che poche persone avrebbero fatto e lei per me l'ha fatto, sapendo di rendermi felice, per me non c'è cosa più bella di questa. Infatti è per questo che le dedico quest'immagine, sperando che le piaccia
Per tutti gli altri, ecco a voi questi capitoli, spero siano quelli che aspettavate, passate una bella giornata e mi raccomando sorprendete sempre il vostro partner!

24h Honey (Oneshot)
Oneshot - Read Online | Download

Oneshot - Read Online | Download

Oneshot - Read Online | Download

2 commenti:

  1. Juuus sei troppo gentile, mi fai commuovere ;//////; non serviva dedicare il post di san Valentino a me! x°° Mi hai già ringraziata ovunque ed è più che abbastanza! Sono davvero felicissima che il regalo ti piaccia e l'immagine che mi hai fatto è stupenda D: Il MIO Mamoru! *___* è bellissimo, grazie mille, non me l'aspettavo! Mi hai fatto un'immagine nonostante i tuoi impegni ç///ç Sei una ragazza fantastica e dolcissima ;^; ♥

    RispondiElimina