giovedì 19 marzo 2015

Posted by Kaoru Amamiya on 3/19/2015 with 5 comments | Categories: , , , , , , ,
Buongiorno a tutti, come state?
E' da tantissimo che non rilasciamo qualcosa e mi scuso veramente, siamo tutte impegnate ed è stato quasi un parto poter rilasciare solo questi capitoli-
Anyway, è Kaoru che vi scrive e oggi siamo qui per festeggiare il compleanno della kouhai del team, Risa!


Risa è la più piccola del gruppo ma oggi ha raggiunto la mia età </3 (Perché sì, io sono un'eterna quattordicenne, sappiatelo.) La considero come una figlia (?!) e l'ho quasi costretta (??!!) ad entrare nel team; è molto timida e non ha mai voluto scrivere un post per qualche rilascio, però mi sembra più che giusto festeggiare il suo compleanno! Così anche voi sapete chi ci aiuta uwu

Risa, grazie per tutto quello che fai per noi, nonostante i tuoi impegni! Speriamo che continuerai ad aiutarci anche in futuro!
(Ci farebbe piacere però se ti aprissi un po' di più con noi, già.)

Oltre a Risa, che ci aiuta con il clean, abbiamo due nuove staffer: Hime (oddio lei è nel team da un po' e non l'ho mai presentata, sorry XD) e Yurippe, tutte e due traduttrici! Hime io la conosco quindi be', non ho niente da dire, Yurippe l'ho conosciuta (?) da poco però è una persona davvero simpatica, spero che entrambe si trovino bene nel team ><

Seconda cosa, ma non meno importante: oggi è la festa del papà! Io ho una pessima memoria e proprio non me lo ricordavo, anche se sapevo che era a marzo... Be', da oggi in poi mi sarà più facile ricordare (?)
Comunque, cercate di trascorrere la giornata con il vostro papà (o anche solo pensandolo), solitamente è sempre la mamma a prendersi cura dei figli ma anche i papà fanno molto u.u

Infine, ecco a voi i capitoli che rilasciamo oggi!
Oggi abbiamo diversi titoli, fra cui due nuovi, uno di una serie in corso, un altro di una serie che non continuavamo da un po' e l'ultimo è una doujinshi!
★ La serie in corso è UtaPri, oggi rilasciamo il secondo capitolo~ (e manca meno di un mese per l'inizio della terza serie, noncelapossofare.) In questo capitolo conosceremo meglio Cecil, il principe di un paese straniero!
☆ La serie che non continuavamo da un po' è il volume unico di BroCon con Yusuke e Futo. E' rimasto "in pausa" perché non c'erano le scans inglesi e io non volevo tradurlo dal cinese poiché odio abbastanza tanto Futo x°D Anyway speriamo di terminarlo in fretta, anche se l'ultimo probabilmente lo tradurremo dal giapponese.
E ora, le nuove serie!
★ La prima è Sunrise!, abbiamo avuto diversi problemi con questa serie ma oggi riusciamo finalmente a rilasciarlo! Speriamo che vi piaccia, è una mini-serie molto carina (dovrebbe avere solo tre capitoli). Dopo averlo letto fateci sapere chi preferite fra Den e Aki *nods*
☆ La seconda nuova serie è Kokuhaku Yokou Renshuu della HoneyWorks <3 E' un manga tratto da una serie di canzoni dolcissime! Noi staffer, qui nel blog, siamo rappresentate dai personaggi di questa serie di canzoni >w< (non proprio tutte perché i personaggi non sono così tanti, ma l'illustratrice è sempre la stessa, Yamako!) Dimenticavo di dire che questa collaborazione la facciamo con le ragazze del Pig Rabbit Fansub, un team spagnolo! Ci hanno pulito le scans (che erano orribili) in un modo eccellente e boh, le ringrazio tantissimo! Ci passano spesso i clean, sono delle ragazze fantastiche 
★ Infine, la doujinshi riguarda sempre la serie di Alice e ovviamente è in collaborazione con La Crudele Rubrica di Elisa (chi altri, se no?). Ringrazio Suppy per averci permesso di rilasciare il capitolo prima di lei!

Ho scritto un papiro, non penso nessuno lo leggerà tutto xD
Vabbe', ecco a voi i capitoli~~ Buona lettura e continuate a seguirci! I commenti sono sempre graditi, fateci sapere cosa ne pensate 


Capitolo 3 - Read Online | Download

Kokuhaku Yokou Renshuu ZERO *NUOVO PROGETTO*
In collaborazione con Pig Rabbit Fansub
Capitolo 1 - Read Online | Download

Snow Crystal (doujinshi)
In collaborazione con La Crudele Rubrica di Elisa
Doujinshi - Download

Sunrise! *NUOVO PROGETTO*
Capitolo 1 - Read Online | Download

Capitolo 2 - Read Online | Download

5 commenti:

  1. Anonimo3/20/2015

    Grazie mille del rilascio!
    ma perché nel forum non ci sono molti utenti? Siete in bel gruppo di scans quindi è strano :o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! (Sei Yurippe? xD)
      Probabilmente perché siamo un team nato non da moltissimo e noi staffer in primis non siamo molto attive ;w; Cerchiamo comunque di fare del nostro meglio, quindi continua a seguirci~ e grazie per i complimenti! *3*)/

      Elimina
  2. Auguri Risa- chaaaaaan *w* (in ritardo D: puoi picchiarmi se vuoi, giuro T_T )

    RispondiElimina
  3. Che bello dei nuovi progetti evviva *_* auguri anche da parte mia Risa. Grazie per tutto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che continui a seguirci! :3 Speriamo che i nuovi progetti ti piacciano~

      Elimina