domenica 1 marzo 2015

3/01/2015 Posted by Valentina Pescape' 4 comments Posted in
Posted by Valentina Pescape' on 3/01/2015 with 4 comments | Categories:
Hey theeeeeerrre! Come state miei lettori preferiti?
Sono Vale Chan e oggi sono qui con un rilascio fresco fresco!
Mi dispiace se mi vedete (?) un po' sotto tono ma ho passato una settimana a studiare come una matta a causa di una serie di interrogazioni e, sinceramente, ho dormito poco lol
E oggi ho dormito quasi tutto il pomeriggio e mi sono svegliata da poco (giusto in tempo per mangiare! CIBO!)
Oh e a proposito... oggi mi è accaduta una cosa strana O.O (No, non parlo del benedetto vestito di due colori diversi che è diventato virale due giorni fa, NO. Basta vi prego T_T Oh se ve lo chiedete lo vedevo blu e nero lol )
Anyway, in pratica oggi con chiunque parlavo mi diceva che era in preda a una fame bestiale, me compresa! Siamo solo noi qui ad avere fame o è una cosa generale? xD  (Per la serie: domande intelligenti! Kao, se stai leggendo questo non permettermi mai più di scrivere sotto gli effetti del sonno lol)

Ahem! Oggi la casa vi consiglia l'ottavo capitolo di Usotsuki Ouji to Nisemono Kanojo! Personalmente mentre lo traducevo ho più volte sbattuto la testa sul muro e facepalmato lol Hikaru mi fa questo effetto, mi spiace ahahah (Sono l'unica? Vi prego ditemi di no D": )
Di più non dico! Dovrete leggerlo, mi spiace!


...Sì lo so sono odiosa

Capitolo 8 - Read Online | Download

4 commenti:

  1. Grazie mille adoro questo manga *_*_*corro a leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che ci segui sempre >w<
      Buona lettura~☆

      Elimina
    2. Anonimo3/08/2015

      Ma quanei volumi sono?

      Elimina
    3. È in corso, per il momento sono tre volumi, il terzo dovrebbe uscire questo mese in Giappone!

      Elimina