lunedì 27 aprile 2015

4/27/2015 Posted by Kaoru Amamiya 2 comments Posted in , , ,
Posted by Kaoru Amamiya on 4/27/2015 with 2 comments | Categories: , , ,
Ok, era scontato che ci sarebbe stato un rilascio per il tuo compleanno! Come potevamo non festeggiare il compleanno di Jus?
Cari lettori (?), oggi è il compleanno di Jus, la nostra leader, colei che fa le meraviglie con la grafica e abbellisce il blog e il forum ♥ Auguratele tutti buon compleanno! u__ù

Toh, mi sono dimenticata di dire che sono Kaoru, obviously X°°D Anche noi staffer abbiamo deciso di festeggiare il tuo compleanno, ecco qui gli auguri di tutte!


Kuroshitsuji sarebbe stato un po' ovvio, quindi ho scelto Gintama eheh! E sai che non sono un asso con la grafica, perciò abbiamo solo questo regalino per te <//3
In compenso Rabu ti ha fatto un disegnino (ed è per questo motivo che non c'è la sua dedica nell'immagine)! ★★★ Click per vederlo ★★★

Okkeeeei, ho fatto pure io un disegnino, ma faceva così schifo che... be', l'ho scattata di prospettiva per non mostrare tutti gli errori X°D ☆ Click per vedere lo sgorbio ahah ☆

Sto scrivendo il post veramente a caso D: *cries* Passando alla persona seria, come ho scritto nell'immagine non so mai bene come esprimermi (;_;) ma tu sai (?) cosa penso di te! Sei una persona seria e sincera, ti ammiro e rispetto moltissimo! Rimani sempre così ♥ e non cambiare per gli altri, chi ti vuole bene ti apprezza per come sei u.u

Passiamo ora alla parte preferita dei lettori, ovvero i capitoli rilasciati! Il rilascio è piccolo (causa: mancanza di tempo) ma abbastanza consistente, abbiamo tre manga: Lalala Hallelujah!, UtaPri e l'ultimo capitolo di Unubore Heart's Cry (lo so che lo aspettavate da mesi)! Con questo, Unubore diventa il nostro nono *controlla* sì, il nostro nono progetto concluso! Speriamo vi sia piaciuto, fateci sapere la vostra opinione! Buona lettura e ancora tanti auguri Jus~~!

Capitolo 8 - Read Online | Download

Unubore Heart's Cry *PROGETTO CONCLUSO*
Capitolo 8 - Read Online | Download

Capitolo 3 - Read Online | Download

2 commenti:

  1. Tantissimi auguri ^_^ che bello dei nuovi capitoli mi spiace un sacco che Unubore sia finito era uno dei miei progetti preferiti grazie anche per Lalala e grazie per il lavoro che fate *_*

    RispondiElimina
  2. Śmietana4/28/2015

    Kaoooo, grazie mille per il post e il disegno :') e ragazze grazie a tutte per le belle parole! Quando entro dal pc salvo tutto! Siete dolcissime! Un abbraccio, Jus

    Ah e grazie Anche a te shavanna! :)

    RispondiElimina