domenica 5 aprile 2015

Posted by Kaoru Amamiya on 4/05/2015 with 2 comments | Categories: , , , ,
Buongiorno a tutti, buona domenica e buona Pasqua!
E' Kaoru a scrivervi~ Come passerete la giornata? Non credo di essere la più adatta a scrivere il post dato che non festeggio Pasqua, però vabbe' x°° spero almeno abbiate ricevuto l'uovo uAu

Quindi... Ehm... Di che posso parlare? AH! Seguite Uta no Prince-sama? Ieri è uscita la terza serie, mamma mia *____* l'aspettavo da due anni (seriamente) e non mi ha affatto delusa, finalmente i miei principi sono tornati ;__; se non l'avete mai visto ve lo consiglio assolutamente, è veramente stupido ma credo che sia uno dei migliori anime tratti da un otome game ♥

...Ho esaurito gli argomenti nell'arco di un minuto D: quindi uhm, vi lascio ai capitoli x°° che post orribile <//3 (è tutta colpa di UtaPri, sicuro!)

*dopo mezz'ora* ...AH! [pt.2] Ecco! Un mese fa credo (?) avevo messo quel sondaggio - ora concluso - che trovate nella barra a sinistra. Avevo intenzione di eliminare il download nel caso i voti fossero stati troppo bassi, diciamo che sono risultati nella media... Per il momento credo che continueremo a tenere il download, in futuro forse potremmo anche toglierli dato che ci prende tempo a caricare i capitoli :/

Detto questo, stavolta vi lascio davvero alla rella! Buona giornata ☆

Datte, Kimi ga Warau kara. *PROGETTO CONCLUSO*
Extra 2 - Read Online | Download

Capitolo 10 - Read Online | Download

Capitolo 7 - Read Online | Download

Capitolo 9 - Read Online | Download

2 commenti:

  1. oh quante cose da leggere in queste vacanze di Pasqua *A* grazie!!

    RispondiElimina
  2. Della serie meglio tardi che mai ^_^ ho letto tutto è mi Piace tutto quanto il nuovo progetto e simpatico e promette bene*_* grazie per tutto quello che fate *_*_*

    RispondiElimina