domenica 12 aprile 2015

4/12/2015 Posted by Yurippe _ No comments Posted in
Posted by Yurippe _ on 4/12/2015 with No comments | Categories:
Ciao a tutti!
E' la prima volta che scrivo sul blog quindi sono molto emozionata *w*
Il mio nome è Yurippe e mi occupo della traduzione dei manga! Da poco sono entrata a far parte di questo bellissimo forum e vi invito a farlo, vi divertirete tantissimo perché siamo tutte pazze...ma non del tutto eh ahahaha
Sappiate che sono una fissata con angel beats...non trovate che quell 'anime sia fantastico ? Io siiiiii, lo vedo quando posso ed amo le canzoni ii. ..itzuuuuu kaaaa lalala lalala la no, vabbe' stavo cercando di cantare Brave Song ma è meglio che me vado..*si nasconde*

Ritorniamo seri ahahaha! Oggi vi lascio un solo capitolo del nostro  nuovo progetto, Seushun note che ho tradotto personalmente...è il mio lavoro quindi siate buonie leggetelo in tanti u.u
Detto questo me ne vado anche se so che mi lovvate  (?) No, okay sono pessima....
Alla prossimaaaaaaaaa

Capitolo 1 - Read Online | Download

0 commenti:

Posta un commento