domenica 21 giugno 2015

Posted by Smietana on 6/21/2015 with 8 comments | Categories: , , ,

Konnichiwa minnaaaaa!
Oggi è il compleanno di una nostra staff Yurippe! Ci conosciamo da poco ma io e lei abbiamo molte cose in comune e andiamo molto d'accordo! E' una ragazza con la quale sono entrata subito in sintonia, sono davvero contenta di aver fatto la sua conoscenza e di poter festeggiare il suo compleanno oggi ♥ 
Sappi che siamo davvero felici che tu sia entrata a far parte del nostro team, sei una di casa per noi ♥ 
So che ora sei impegnata con gli esami e ovviamente non hai tempo e non ci sentiamo da tanto ma mi piace tanto chiacchierare con te, spero che potremo riprendere a sentirci presto! 
Intanto ora goditi questa giornata, divertiti, rilassati (per quanto possibile XD) e leggiti questi capitoli preparati con amore per te u_u c'è anche il tuo progetto preferito! :3 
Buona fortuna con gli esami!
E ovviamente speriamo che i capitoli piacciano anche a voi! Buona lettura!

In collaborazione con Whitelies Fansub
Capitolo 1.2 - Read Online | Download

Capitolo 2 - Read Online | Download

Capitolo 1 - Read Online | Download

8 commenti:

  1. Grazie mille ragazze!
    Non sono molto brava con le parole però mi è piaciuta davvero tantissimo questa sorpresa! Le immagini di Yurippe poi sono stupende *.*

    Kaoo sei troppo pucci :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Smietana sei troppo pucci *

      Elimina
    3. Ahahah ormai è come se io e kao fossimo la stessa cosa lol! Mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto! Un bacione grande!

      Elimina
  2. Tanti auguri Yurippe anche da parte mia! <3

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri e grazie per il rilascio vi adoro*_*

    RispondiElimina
  4. Tanti auguri e grazie per il rilascio vi adoro*_*

    RispondiElimina