domenica 26 luglio 2015

7/26/2015 Posted by ilia 10 comments Posted in ,
Posted by ilia on 7/26/2015 with 10 comments | Categories: ,
17° progetto concluso!


Titoli associati: 唇にキミの色 | 嘴唇上印下你的颜色 | Your colors on lip
Autore: IWASHITA Keiko
Volumi: 2 (Concluso)
Genere: Romantico, Shoujo, Vita scolastica
Team cinese: Draw Club
Team spagnolo: Whitelies Fansub
Trama: In questo mondo colorato avevo perso tutti i miei colori... Fino a quando un ragazzo che brillava come l'oro cambiò il mio mondo.

Dalla stessa autrice di:

Re-translated to Portuguese by Aoki Scan

Volume 1 (Concluso)

Capitolo 1 - Read Online | Download - 31/07/15
Capitolo 2 - Read Online | Download - 19/09/15
Capitolo 3 - Read Online | Download - 28/11/15
Capitolo 4 - Read Online | Download - 08/02/16
Capitolo Extra - Read Online | Download - 28/11/15
Volume 2 (Concluso)

Capitolo 5 - Read Online | Download - 15/05/16
Capitolo 6 - Read Online | Download - 12/06/16
Capitolo 7 - Read Online | Download - 17/07/16

10 commenti:

  1. Anonimo7/27/2015

    Questo progetto sembra davvero interessante! Anche i disegni sono belli, aspetto il primo capitolo.

    RispondiElimina
  2. Anonimo9/08/2015

    Ho letto il primo capitolo e mi ha preso tantissimo. Lo adoroo, aspetto il secondo. Complimenti per la qualità delle scan e la tradizione, ben fatto ;)

    RispondiElimina
  3. Anonimo3/28/2016

    Ciao, quando lo aggiornerete? Sono talmente impaziente di sapere cosa succederà! **
    Comunque grazie per averlo tradotto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per questo manga aspettiamo le scans cinesi; il team cinese ha rilasciato giusto ieri il capitolo 5, appena possibile inizieremo a tradurlo!
      Sono contenta che ti piaccia <3

      Elimina
  4. Anonimo6/12/2016

    Peccato che a breve finisce, davvero un bel manga

    RispondiElimina
  5. Sembra interessante ^^ Volevo dirvi che il reader del primo volume non funziona :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, ho appena provato i link e non ho avuto problemi. Ti consiglio di iscriverti a Batoto, ci vogliono pochi minuti e puoi leggere un sacco di manga lì, senza avere problemi con i link ^^

      Elimina
  6. Anonimo3/09/2017

    Mi e' piaciuto davvero tanto questo manga, grazie mille:)

    RispondiElimina