giovedì 17 settembre 2015

9/17/2015 Posted by Valentina Pescape' No comments Posted in ,
Posted by Valentina Pescape' on 9/17/2015 with No comments | Categories: ,

Ciao guuuuys!

Mi riconoscete? O manco da troppo e ormai vi siete tutti dimenticati di me? D:

Ebbene sì, Vale Chan è tornata yaaay! (Anche se tecnicamente non era mai andata via lol)

Credevate fosse finito ieri il rilascio, eh? Eh?!
E invece no, altri capitoli per tutti!!! *lancia i capitoli in aria come se fossero coriandoli*

*coff coff* Mettendo da parte il mio eterno sclero, vorrei un attimo fare la seria.

Regia, atmosfera please.

*parte musica lenta in sottofondo*


L'Harebare Kazoku Scans ha fatto un anno. Ricordo ancora quando Kao mi chiese se mi andava di fondare un gruppo di traduzione e come ci siamo adoperate tutte per cercare un nome bello e significativo.
Alla fine abbiamo optato per quello che è ora, Harebare Kazoku, che significa "Famiglia Luminosa". Trovo che sia il nome più bello che potessimo scegliere perchè è esattamente ciò che siamo in mia opinione.
E io sono fiera di farne parte e amo tutte le persone che ci "lavorano" per renderla sempre più grande e bella. Può non sembrare perchè non siamo sempre tutte presenti (io sono quella che si assenta di più e me ne dispiaccio enormemente) ma tutte noi lavoriamo parecchio a questo progetto.

Chi traduce, chi pulisce le raws, chi si adopera per scovare nuovi e interessanti progetti, chi deve typesettare pagine e pagine e pagine di script tradotti e chi passa ore e ore su codici per rendere il blog e il forum così belli (un applauso a Jus/Maslane/Smietana per il lavoro assurdo di grafica) e spesso e volentieri questi lavori vengono fatti dalla stessa persona. In più scuola/università/lavoro ci portano via tanto tanto tempo e credo di parlare a nome di tutte se dico che ci piacerebbe fosse diversamente!

Quindi come segno di scuse ecco a voi due nuovi capitoli di Uta no Prince-sama! (Probabilmente uno dei miei anime e otome games preferiti. Se non sapete cos'è un otome game vi consiglio di leggere 2.5 Jigen no Kareshi #subtlespon)

Regia, musica!
*parte sigla di UtaPri*

Personalmente potrei stare ORE a parlare di questa serie ma vi dico solo una cosa: se vi piacciono i ragazzi fighi, in forma e spesso e volentieri mezzi nudi e che cantano, questo è deeeecisamente il posto per voi u.u (oddio sembra più una presentazione di un gruppo kpop però)

Senza altri indugi chiudo questo post romanzo e vi auguro una buona lettura! Auguri ancora a questa bellissima famiglia! *spara fuochi di artificio*

Qui, dalla sua cameretta al buio, Vale Chan. Linea allo studio!

Capitolo 0 - Read Online | Download
Capitolo 6 - Read Online | Download

0 commenti:

Posta un commento