martedì 22 settembre 2015

9/22/2015 Posted by Smietana 8 comments Posted in , , ,
Posted by Smietana on 9/22/2015 with 8 comments | Categories: , , ,

Cześć wszystkim! Śmietana tutaj! Jak zawsze (to nie prawda).
Ormai siete abituati tanto al polacco, se non scrivo in polacco non mi riconoscete ma traduco il secondo pezzo "come sempre (no, non è vero)." infatti sono molto assente causa studio, la vita di uno studente universitario non è tutta rose e fiori, soprattutto quando si è fuori corso! E io devo darmi molto da fare quindi non ho molto tempo per stare al pc :/ poi con questo caldo, sinceramente, voglio solo morire. INVERNO DOVE SEI?! QUANDO ARRIVI?! *coff coff* ahem. Ritornando a noi, oggi è l'ultimo giorno di celebrazione e ho un importante novità da annunciarvi... SIAMO SU FACEBOOK! Sì, da oggi potrete trovarci anche su fb ^^ così da conoscerci meglio, chiacchierare e tanto altro! (penso sia anche più comodo fare domande lì, almeno a me piace di più!) vi aspettiamo numerosi! Anche i polacchi, anche voi, vi aspetto numerosi *_* soprattutto se siete fighi!

Chcę ogłosić wspaniałą wiadomość.... JESTEŚMY NA FACEBOOKU! Umieścić "lubię to" na naszej stronie!

A parte ciò, per voi oggi un nuovo progetto: charlotte! Fateci sapere se lo gradite! E un altro manga che già conoscete 2.5 jigen kareshi!

Do zobaczenia! Pa pa~

Capitolo 5 - Read Online | Download

Charlotte *NUOVO PROGETTO*
Capitolo 1 - Read Online | Download

8 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille per Charlotte sto guardando l anime e lo adoro *_* auguri per il vostro primo anno anche se un tantino in ritardo

      Elimina
    2. Grazie mille! <3

      Elimina
  2. Ma mica avevo capito che si tratta del manga di Charlotte!, ho la serie ma devo ancora guardarla, quindi per il momento aspetto, come donten ni waru che ho e ancora dveo vedere, ma che siete grandi lo sapete vero???? ora che siete du facebook mi vi posso seguire meglio, arrivo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Cerchiamo sempre di fare progetti interessanti e ci fa piacere che vengano graditi, su facebook potrai vedere che a breve rilasceremo un nuovo progetto di cui deve uscire l'anime~ spero che ti piaccia! Inoltre parliamo del più e del meno :3 ti aspettiamo!

      Elimina