domenica 4 ottobre 2015

10/04/2015 Posted by Kaoru Amamiya 2 comments Posted in
Posted by Kaoru Amamiya on 10/04/2015 with 2 comments | Categories:

大家好~ 我是馨! 今天是我来写—— Ok, scusate, mi hanno costretta a scrivere in cinese (?), ma mi fa troppo strano quindi non lo vedrete mai più. In ogni caso, se non si fosse capito, sono Kaoru!
Oggi sono qui per portarvi un nuovo capitolo, che potete benissimo dedurre dal titolo~
Non so bene che dire, quindi sarà un post breve *non si era preparata nulla*

Innanzitutto, probabilmente il team non sarà attivissimo perché siamo piuttosto impegnate (quest'anno io ho la maturità, altre iniziano l'uni, ecc.) ;__; quindi vi ricordiamo che siamo sempre alla ricerca di:
- Traduttori da qualsiasi lingua (requisito fondamentale: ottima padronanza della lingua italiana e della lingua dalla quale si vuole tradurre)
- Cleaner/Typesetter/Editor (con o senza esperienza)
Serve solo la buona volontà, vi insegniamo tutto noi! Se siete perditempo, non proponetevi nemmeno.

Seconda cosa, vi ricordo che siamo anche su Facebook, quindi likate (?) la pagina! ♥

A presto! *fugge*

In collaborazione con il Whitelies Fansub
Capitolo 4 - Read Online | Download

2 commenti:

  1. Grazie per il nuovo capitolo e uno dei progetti che adoro *_*? Mi piace un sacco grazie mille per quello che fate

    RispondiElimina