sabato 17 ottobre 2015

10/17/2015 Posted by Kety~ 5 comments Posted in
Posted by Kety~ on 10/17/2015 with 5 comments | Categories:

Bonjour a tout le monde! Oggi a portarvi il capitolo sono io *-* è da un po che non ci si vede eh? (Beh più che altro legge... che non ci si legge? Si dice? Beh se non si dice da oggi si dice *^* -Caterina quante volte ancora vuoi scrivere "si dice"? Me lo spieghi?-).

Come va ragazzuoli/e? Come passerete questo sabato?  Io ancora non lo so o.o vivo in un mondo in cui so sempre tutto all'ultimo momento.. e pensare che è anche una bella giornata.. e una delle ultime perché a quanto pare l'inverno vuole arrivare ç.ç e io sto già soffrendo il freddo.. davvero non capisco come fanno le persone che vivono nelle regioni fredde! Hanno tutta la mia ammirazione per il coraggio e la forza di volontà u.u

E ora bando alle ciance vi lascio al vostro capitolo!
Buona lettura e continuate a seguirci!! *3*

Capitolo 7 - Read Online | Download

5 commenti:

  1. Come ti capisco, anch'io soffro il freddo... ç_ç
    Grazie mille per il rilascio, questa serie mi sta piacendo molto! :)

    RispondiElimina
  2. Evviva l inverno ^_^ grazie del rilascio mi piace questo progetto ^_^

    RispondiElimina
  3. Ma come fa a non piacerti il freddo? Io lo amo e son felicissima che stia arrivando *-* son contentissima di questo nuovo capitolo, questo progetto è molto bello, magari quando sarò più libera vedrò di leggermi questo capitolo :\

    RispondiElimina