sabato 31 ottobre 2015

10/31/2015 Posted by Kaoru Amamiya 2 comments Posted in , , , ,
Posted by Kaoru Amamiya on 10/31/2015 with 2 comments | Categories: , , , ,

Yahallo~~! Come state? Oggi è Halloween e quindi rilasciamo più capitoli del solito! Personalmente non ho mai festeggiato Halloween (sob) ma l'ho sempre trovata una festività carina~ (Il motivo principale è che mi piace vedere i personaggi degli otome games vestirsi apposta per l'occasione, lol,)
Non ho molto da dire, stasera penso che non farò niente di che (e anzi spero che nessuno venga a bussare a casa mia), voi che farete? Immagino che molti di voi sono al Lucca Comics, non sapete che invidia! ;w; ci sono andata per tre anni consecutivi (2012, 2013 e 2014) e nonostante la marea di gente mi sono sempre divertita tantissimo! Se siete al Lucca Comics divertitevi anche per me! T.T
Ok, ho finito di parlare, vi lascio con i capitoli che abbiamo preparato per voi! Buona lettura!

Capitolo 4 - Read Online | Download

Capitolo 11 - Read Online | Download

Capitolo 4 - Read Online | Download

Capitolo 7 - Read Online | Download

2 commenti: