sabato 28 novembre 2015

11/28/2015 Posted by Valentina Pescape' 2 comments Posted in ,
Posted by Valentina Pescape' on 11/28/2015 with 2 comments | Categories: ,

Heeeeello!! Sono Vale Chan, da quanto tempo! Come vanno le cose?

Nel caso in cui vadano bene: Ottimo! Continuate così *-*
Nel caso in cui non vadano molto bene: Mi dispiace tanto T_T *abbraccia e distribuisce biscotti*

Nel frattempo io ho iniziato l'università. (yeee...) Non fraintendetemi, per alcune cose penso sia meglio della scuola *coff le interrogazioni coff* però d'altra parte comporta uno stress non indifferente, soprattutto se è disorganizzata come la mia il che comporta giornate infinite a fare avanti e dietro per le classi (o gli edifici nel mio caso) *sigh*
Peeeerò! Alla fine sto studiando cose che mi interessano e quindi si sopporta u.u
E poi grazie all'università sto imparando il giapponese e non potrei essere più felice di così ahahah

Anyway, oggi rilasciamo due capitoli di due rispettivi progetti!

Il primo è il secondo capitolo di "Boku to Kimi no Taisetsu na Hanashi". Trovo che sia un progetto molto molto carino! In più è della stessa autrice di "My little monster", Robico, e i suoi disegni mi piacciono molto. Mi aspetto grandi cose da lei u.u (Soprattutto in nonsense, la precedente opera aveva parecchi momenti di "checcavoloaccadequa")

Il secondo è il terzo capitolo di "Kuchibiru ni Kimi no iro". Non conoscevo l'autrice prima di quest'opera però dopo i primi due capitoli devo dire che mi ispira parecchio! I disegni sono stupendi e la storia è al contempo dolce e piena di significato. Inutile dire che aspettavo con ansia il terzo capitolo ahah

Bene, come al solito vi lascio alla lettura di questi due progetti e ci vedremo tra due milioni di anni!

In collaborazione con Shingeki no Shoujo
Capitolo 2 - Read Online | Download

Capitolo 3 - Read Online | Download

2 commenti: