sabato 12 dicembre 2015

12/12/2015 Posted by Kety~ 1 comment Posted in ,
Posted by Kety~ on 12/12/2015 with 1 comment | Categories: ,

Ciao a tutte, tutti, cani, gatti, grandi, piccini, non grandi, non piccini, telefoni, computer, ciabatte (l'ho davvero scritto? -si Caterina l'hai fatto... non pentirtene adesso e lascia tutto com'è!-), cuscini, coperte, stufe, termosifoni (ho freddo!), biscotti, muffin, cupcake (ho anche fame!)

Come vanno queste bellissime e freddissime giornate invernali?? Ci ha messo un po di tempo ma alla fine è giunto anche da noi! Non che io ne sia poi così felice... probabilmente prima o poi le mie mani già fredde ad agosto con 40° all'ombra adesso si daranno allo sciopero per andare in qualche bel posto caldo e prendere il sole su una stupenda spiaggia dorata di un mare azzurro che più azzurro non si può con l'acqua cristallina che più cristallina non si può!

E con l'inverno arriva anche il Natale! E noi dell'Harebare siamo sempre qui a tenervi compagnia! Magari mentre state vicini al camino a bere una bella cioccolata calda *-* questo piacerebbe anche a me! Però a dir la verità durante queste festività sono una specie di Grinch ._. cioè per carità non ho nulla contro il Natale.. però è più forte di me xD (d'inverno sono un'anima in pena ahahah) conto sul fatto che i peli verdi non possono crescermi per essere felice e contenta :3

.... Non possono.... giusto?? °-°

A parte i peli verdi... Oggi sono qui per portarvi due capitoli belli belli! Si tratta del quarto capitolo di Boku to Kimi no Taisetsu na Hanashi (che mi incuriosisce davvero tanto ma ancora non sono riuscita a leggere ç_ç quindi fatelo voi per me!!) e del ritorno di alcune nostre vecchie conoscenze con il quinto capitolo di Mikami-sensei no Aishikata :) eh si, sono tornati il sensei e Natsume e la loro love story anche se forse non posso definirla così... ma vabbè... e questa volta li vedremo alle prese con... aspettate non ricordo cosa... chi sono io?... perchè sto scrivendo questo post??
A presto! ~

In collaborazione con Shingeki no Shoujo
Capitolo 4 - Read Online | Download

Capitolo 5 - Read Online | Download

1 commento: