domenica 20 dicembre 2015

12/20/2015 Posted by Smietana 1 comment Posted in
Posted by Smietana on 12/20/2015 with 1 comment | Categories:

Hey girlz! ♪
È arrivato, come dice il titolo il giorno del rilascio ♪ e oggi per voi c'è Usotsuki Ouji to Nisemono Kanojo! Siete contente? Sicuramente sì!
Ormai - 5 per natale! Avete già comprato tutti i regali? 
Io no, penso che appena starò bene (eh sì mi sono ammalata -.-) uscirò a prendere qualcosina per i miei genitori, anche se non ho la più pallida idea di cosa comprare D: e soprattutto non ho molti soldi *piange*
Se non l'avete visto, dovete guardarvi assolutamente starmyu! A me è piaciuto molto l'episodio 7 ma non voglio spoilerare quindi dovete guardarvelo. 
Ok, io sono raffreddata e non so cosa dire, quindi beccatevi questo capitolo e fateci sapere cosa ne pensate! 

Miłego dnia!

Capitolo 13 - Read Online | Download

1 commento: