sabato 5 dicembre 2015

12/05/2015 Posted by Smietana 1 comment Posted in ,
Posted by Smietana on 12/05/2015 with 1 comment | Categories: ,

Cześć wszystkim! Śmietana tutaj! Ora era da tanto che non scrivevo il post e quindi tocca a me! Come ve la passate? Il natale è vicino, qui già da fine novembre è tutto addobbato, almeno i negozi hanno già le vetrine con decorazioni ed alberi natalizi... E tutto ciò non fa altro che angosciarmi! Io devo iniziare a prendere i regali piuttosto, farò solo 3 regali quest'anno perché sono una neet e non ho lavoro (anche volendolo non lo trovo -.-) voi li avete già presi? (se la risposta è no: iniziate!) vi piace il natale?
Ok dopo queste domande per conoscervi meglio passiamo al rilascio, oggi l'ottavo captolo di tsubaki chou che scommetto stavate aspettando e il 3 di boku to kimi ecc ecc che ha un titolo lunghissimo! (bellissimo questo capitolo fra l'altro, mi ha fatta sorridere).
Spero che vi piacciano! Come sempre commentate qui o sulla nostra pagina Facebook! Ricordatevi che stiamo cercando staff e non ci arrendiamo mai! Escogitiamo sempre dei nuovi metodi per reclutare gente! Chi si candiderà quest'anno sotto l'albero, alla vigilia di natale (perché non posso aspettare il 25) troverà un bel ragazzo con un bel fioccone rosso, per chi lo preferisse (io) asiatico, comunque lo trovate come lo volete voi, MA SOLO SE DECIDETE DI FAR PARTE DEL TEAM. Sennò nulla, troverete i soliti regali scontati. A voi la scelta! Io mi candido una seconda volta solo per il regalo!

Capitolo 8 - Read onlineDownload

In collaborazione con Shingeki no Shoujo
Capitolo 3 - Read Online | Download

Miłego weekendu!

1 commento: