lunedì 22 febbraio 2016

2/22/2016 Posted by Kaoru Amamiya 1 comment Posted in , , , , ,
Posted by Kaoru Amamiya on 2/22/2016 with 1 comment | Categories: , , , , ,

La scorsa settimana abbiamo, o meglio ho, commesso un errore imperdonabile: non abbiamo festeggiato il compleanno di una staffer. Avremmo dovuto fare un rilascio lunedì 15 ma sabato mi sono presa la febbre (? in realtà non lo so, non mi sono misurata, ma stavo malissimo) e niente, sono stata male tipo fino a martedì. Ora mi sono ripresa al 2000% e quindi sono qui per fare i miei più sinceri auguri a Vale, che settimana scorsa faceva gli anni, ed a un'altra staffer, Caterina, che festeggia il compleanno oggi! Non ci state capendo niente? Nemmeno io.

Piccolo riassunto di febbraio:
8: compleanno di Sakino
15: compleanno di Valentina
22: compleanno di Caterina

Così è più chiaro? In pratica, oggi festeggiamo due staffer che fanno parte dell'Harebare Kazoku praticamente dagli inizi! È un piacere avervi nello staff da quasi due anni ed la seconda volta che festeggiamo i vostri compleanni! Spero proprio che, in futuro, potremo festeggiarli ancora insieme!
Vale è una persona meravigliosa con cui stare, simpaticissima e unica, la adoro! Mi spiace davvero celebrare il suo compleanno una settimana dopo, sob. ;_;
Mentre a Caterina, non conoscendola così bene, non posso che farle gli auguri e sperare che trascorra una splendida giornata! ★

In ogni caso, augurissimi ad entrambe (fate loro gli auguri anche voi!!) ed ecco i nostri regali, per loro e per voi! Lasciate un commento per farci sapere se vi sono piaciuti o meno~ a presto!

In collaborazione con Shingeki no Shoujo
Capitolo 6 - Read Online | Download

Capitolo 3 - Read Online | Download
Capitolo 4 - Read Online | Download
Capitolo 5 - Read Online | Download

Capitolo 9 - Read Online | Download

In collaborazione con Shingeki no Shoujo
Capitolo 5 - Read Online | Download

Capitolo 15 - Read Online | Download

1 commento: