domenica 20 marzo 2016

3/20/2016 Posted by Smietana No comments Posted in
Posted by Smietana on 3/20/2016 with No comments | Categories:


Cześć wszystkim! Dzisiaj jest pierwszy dzień wiosny! *___*

Visto che sono da tanto che non faccio post su blogspot lo faccio io oggi, una serie di nefaste circostanze ci sta tenendo lontane dai progetti, a me si è fottuto il pc, mio padre lo ha sistemato (così dice e spero sia così, avevo un errore del broadcom 701 per chi come me avesse riscontrato questo problema) che non mi permetteva di connettermi a internet e mi bloccava anche il pc in quanto non funzionava a detta del bios la scheda wireless... Ora vedremo! Intanto al momento uso quello di mio padre e devo trovare il tempo di sistemare il mio ^^' purtroppo, una simile sorte si è abbattuta sulla povera kaoru ;_; solo che il suo fa tanti bip e non lo può utilizzare, questa cosa era successa poco tempo fa a un'altra nostra staffer white rabbit che fortunatamente ha risolto. Come vedete noi siamo davvero una famiglia, unite e inseparabili nella buona e nella cattiva sorte, quasi piango di commozione perché grazie a loro due mi sento meno sfigata (voglio dire, dopo il fattaccio del computer mi aveva abbandonata anche il cell.. Non potete capire come mi sia sentita.)
Adesso però ho un cell nuovo quindi almeno quel problema non ce l'ho più, e fa delle bellissime foto devo dire (vabbè è un samsung!) Ok, adesso la smetto e vi lascio godere questo bel capitolo! Io ovviamente tifo per Konoe!

Capitolo 5 - Read Online || Download


0 commenti:

Posta un commento