domenica 13 marzo 2016

3/13/2016 Posted by Isabella Milocco 5 comments Posted in ,
Posted by Isabella Milocco on 3/13/2016 with 5 comments | Categories: ,

Bonjour!

Salve a tutti! Sto scrivendo questo mio primo post con in sottofondo T'choupi in francese. Vi assicuro che mi piacerebbe tantissimo avere vari bottoni per la testa che mi permettano di disattivare l'italiano e attivare il francese, o disattivare il francese e attivare l'inglese. Senza farlo apposta, ho nella testa un'infinità di parole e forme verbali differenti che mi stanno facendo diventare matta. MATTA. Alle volte sono convinta di parlare in francese e invece mi metto a parlare in inglese, e i bambini per i quali faccio la ''tata'' mi guardano per storto e mi chiedono cosa voglia dire. Altre volte invece mi chiedono loro stessi di parlare in italiano e la mia ormai abitudine di parlare in francese mi fa dimenticare di parlare in italiano. Gli stessi bambini mischiano, anche se conoscono solo due parole messe in croce, il francese con l'italiano; hanno praticamente smesso di dire ''eau'' e preferiscono chiedere direttamente ''dell'acqua''.
Stanno anche imparando qualche parola in inglese. L'altro giorno gli ho insegnato a dire ''yaaas'', spero di non averli rovinati per la vita.

Nelle ultime settimane ho scoperto una super bellissima canzone della quale sono innamorata, quindi la condividerò con tutti voi:
-The Less I Know The Better, dei Tame Impala.
L'ho ascoltata mentre typesettavo il settimo capitolo di 2.5 Jigen Kareshi, che rilasciamo proprio oggi insieme a Ohayou, Ibarahime!

Spero questo sia il primo di una lunga sfilza di post scritti dalla sottoscritta. Alla prossima!

ISM

Capitolo 7 - Read Online | Download

In collaborazione con Shingeki no Shoujo
Capitolo 6 - Read Online | Download

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Buon giorno prima d tutto grazie per i nuovi capitoli sono entrambi bellissimi...Poi volevo chiedervi una cosa se era possibile visto che alla fine la Flashbook non ha piu intenzione di pubblicare Unubore Hearts cry con mio sommo dispiacere rimettere di nuovo i link del manga disponili da leggere e scaricare ? grazie mille per tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Shavanna! Abbiamo intenzione di ripubblicare Unubore Heart's Cry in una versione corretta e aggiornata, dato che c'era un po' di errori nella versione vecchia... Non so quanto ci metteremo però >_< grazie a te per il continuo sostegno! <3

      Elimina
    2. grazie davvero tanto vi adoro allora buon lavoro e buona giornata

      Elimina