sabato 21 maggio 2016

5/21/2016 Posted by Kaoru Amamiya No comments Posted in , ,
Posted by Kaoru Amamiya on 5/21/2016 with No comments | Categories: , ,

Ehilà! Come da titolo, oggi rilasciamo una nuova oneshot, a cui io (e altre staffer) volevamo lavorare da un bel po': Usotsuki na Pierce! Avrei voluto typesettarlo io ma in questo periodo... non sono nella cacca, di più. Probabilmente non mi vedrete per tutto giugno, in ogni caso abbiamo già i capitoli pronti da rilasciare anche per il mese prossimo, quindi non ci saranno problemi >_<
Comunque, oltre a questa oneshot davvero carina (della stessa autrice di Kuchibiru ni Kimi no Iro!), rilasciamo:
- Boku to Kimi no Taisetsu na Hanashi, in questo capitolo conosciamo la migliore amica di Nozomi, Hamarin, l'ho trovata davvero molto tenera <3
- Kiss ni Renzoku, ci stiamo avvicinando alla conclusione di questo manga, continuate a seguirlo fino alla fine!

E... Niente, non ho nulla da raccontarvi ;_; (che post noioso orz)
Buon weekend!

In collaborazione con Shingeki no Shoujo
Capitolo 8 - Read Online | Download

Capitolo 7 - Read Online | Download

Oneshot - Read Online | Download

0 commenti:

Posta un commento